mercoledì 30 gennaio 2008

Sempre studium, ma...

...pensando anche a qualcos'altro.





Countdown per la prima puntata della quarta stagione di Lost sulla ABC! Namaste!

6 commenti:

Ilario Ghelm ha detto...

Brù.... Sdrogati!!!

Demiot ha detto...

ma de che parla sto lost? ne parlano tutti e io non sono mai riusita a vedere manco una puntata.

Bruce J. K. Duke ha detto...

@camello: ila sta zitto! ho bisogno della mia dose!
@demiot: COOOME non sei riuscita a vedre neanche una puntata di lost? Io purtroppo sono completamente dipendente! E non renderebbe bene spiegare di cosa parla, perchè effettivamente a parole è una casada...
Del tipo: I sopravvissuti dello schianto del volo 815 su un isola sperduta, non segnata sulle mappe e al di fuori di qualsiasi rotta navale ed aerea cercano di tornare a casa. Dopo aver passato qualche tempo ad aspettare i soccorsi si rendono conto che non arrivano, e nell'esplorazione dell'isola si rendono conto di cose strane: ci sono Altri sull'isola; ci sono dei bunker sotterranei (le hatch, credo che in italiano abbiano tradotto botole) costruiti per motivi strani (tipo esperimenti sociologici), e in più altre cose francamente inspiegabili (una ex ricercatrice francese un po' sbalinà che vive nella foresta e che sostiene che i suoi compagni sono morti di una strana malattia, gli Altri che sostengono che le donne incinte sull'isola muoiono tutte, il fatto che sull'isola la gente guarisca rapidamente, il mostro di fumo nero, gli orsi polari, ecc... ma proprio ecc...). Ogni serie ha un motivo centrale: la prima è il tentativo di richiamare i soccorsi, e l'apertura della prima botola; la seconda riguarda lo stabilimento sull'isola e i primi scontri con gli Altri, la terza è incentrata sugli scontri con gli Altri e finisce che... ma mi dicono che su raidue deve ancora finire quindi non ve lo dico.

Il bello di Lost in realtà è la narrazione corale, la suspance (cristo, gli sceneggiatori sono proprio dei figlidiputtana! Figlidiputtana è la parola che dico più spesso quando guardo lost) e il fatto che dopo tre stagioni si debba ancora capire qualcosa!

Vabbè mi infervoro sempre quando parlo di Lost, vado a punirmi nel mio angolino della vergogna per la mia logorrea

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

resisti alla tentazione di guardarlo...resisti filgiolo :D

Koda ha detto...

invece di contare quanto manca per lost, dovresti guardare quanto manca alla tua prossima birra, e nel caso che il tempo non è a zero bisogna provvedere e azzerarlo manualmente. SUBITO!

Anonimo ha detto...

NON CI CREDO!!! Basta con 'sto LOST!!!!!! Pure il countdown!!! Sei proprio un caso perso!!! ahahah :)