lunedì 14 gennaio 2008

Unire l'utilen al dilettevolen



Prima apparizione del dinamico duo Ziggie&Carl. A presto il ritorno di Karl&Fred

PS: mi sono appena ricordato di avere uno statcounter. inebriato dal fatto che ero tornato ai fasti di 40 visite al giorno qualche giorno fa (nientre al confronto delle 70 di marzo-aprile... basta ridere voi! sì sono poche ma io faccio cagare e non ho mai fatto autopromozione, quindi va bene così), ho deciso di controllare e ho visto che sono riscese a 15-20.
Sì ok va ben tutto però porco zio, ho altro da fare che disegnare (oltretutto male, come potete vedere da Jung in questa striscia), potete anche aspettare un paio di giorni senza aggiornamento prima di fuggire come se aveste un pitbull mangiatesticoli che vi insegue (per le immagino poche ragazze che mi seguono, niente pitbull, facciamo un gattino carino e coccoloso. Sì non è che faccia gran paura ma non mi va di essere cattivo con le ragazze).

PPS: ho appena vinto il premio per il periodo più contorto, illeggibile e pieno di parentesi della storia. Davvero. Un tizio ha suonato alla porta, era lì con un premio e me l'ha consegnato. La cosa è strana, sopratutto considerando che devo ancora pubblicare il post. Che mi stiano controllando? Devo smettere di mettermi le dita nel naso. E anche quell'altra cosa lì, devo smettere.

PPPS: La vispa teresa/avea tra l'erbetta/trovato sorpresa/gentil farfalletta/la prese con entrambe le mani/prima d'esser sbranata dai suoi cani

6 commenti:

ilprofe ha detto...

Ah ah ah!
Ottima vignetta!!

Demiot ha detto...

Guarda ti dico solo che al liceo filosofia era la mia materia preferita insieme al grande Dante, quindi posso affermare con sicurezza che le tue vignette mi fanno sbellicare dalle risate(potresti farle pubblicare sui libri di filosofia, si studierebbe più volentieri, no?)

ps: ho sempre sospettato che Freud fosse un losco figuro un pò trucido, secondo me dietro quella coperina di "bhobbs" (chissà che è, eh? :D) c'è un'accurata selezione di hentai :D

Anonimo ha detto...

Adoro questo modo di studiare la filosofia :P sbav, sbav

Bruce J. K. Duke ha detto...

@lemi: e tu ottimo blog, ho senito il bisogno di linkarti (fra l'altro sono veronese anche io ^^)
@demiot&claudio: purtroppo con un proffe come il mio di filo del liceo queste cose venivano naturali (e spesso non volute lol)

Anonimo ha detto...

se mi assumi come cliccatrice ti clicco 53 volte per due volte al giorno.

per lo stipendio ci sentiamo in privato, ma penso che vada bene 1 euro a cliccata.

Anonimo ha detto...

bruz, il counter è più furbo di te e di me messi insieme. per questo mi devi pagare tanto, perchè il lavoro è difficile e sporco.

in compenso spero che le caramelle non siano del cavallo goloso che poi con una zoccolata (che non è una tizia che fa sesso estremo) mi fa arrivare da qui a la in men che non si dica. giusto in tempo per prendere l'autobus.

mi compri anche la casa di giulietta? (sempre per lavoro, eh!)