domenica 3 febbraio 2008

IL MASTELLONE!

Dato che Sio mi ha gentilmente creato il titolo per il bloggaro, mantengo la promessa: ecco il Mastellone Sio, tutto per te!!!




Scusate, ma già che si parla di politica vorrei proporvi delle intercettazioni dalle discussioni sul forum degli studenti del mio vecchio liceo (http://www.maffeiani.com/forum/)



"Sono d'accordo con giuli e giogi... ma anche con Elisewin sull'ultima affermazione. Penso che inneggiare qualcuno sia qualcosa di totalmente sbagliato, perché se si crede veramente in qualcosa bisogna cominciare innanzitutto a riflettere e ad integrare l'ideologia del personaggio inneggiato con la propria.. e se proprio si ha bisogno di inneggiare qualcuno non mi sembra il caso di inneggiare chi ha provocato stragi... se proprio si vuole inneggiare qualcosa conviene inneggiare delle idee che vengono da noi... quello che è preoccupante secondo me non è il fatto che uno sia fascista o comunista [...]"

Parola del giorno: inneggiare (considerate che è un liceo classico, almeno imparare a scrivere!).

"Sul fatto della propaganda sinceramente non dico niente perchè non mi son mai interessato a chi veniva a distribuire volantini di forza nuova o quel giornaletto, di cui ora non ricordo il nome, assolutamente comunista...Dico solo, perchè ho vissuto tre anni della mia vita in via Massalongo, che chi ha il coraggio di dire che vede solo svastiche e non falci e martello avrebbe bisogno di un buon paio d'occhiali...perchè come ci sono svastiche, è innegabile e schifoso, così ci sono falci e martelli vari, altra cosa parimenti ignobile....e lo dico perchè le ho viste queste cose..."

Lol l'unico giornale di sinistra mai visto al maffei era il mancino!!!! Che non è che sia proprio la Pravda o il (la?) Granma il mancino eh...

"per piacere. lui ha la croce celtica sul braccio e tu le labbra screpolate. so che non sei un'idiota quindi non ti dico neanche di non giudicarlo perchè ha un tatuaggio anzichè per come gestirà il suo ruolo."

O_O

"In ogni caso, non ho voglia di discutere, tanto non si arriva a conclusioni. Ritengo errato non poter inneggiare al Duce, ma poter inneggiare a Stalin. Errore grandissimo di libertà politiche. Ma fortunatamente non è il mio caso, perchè non passo la mia vita anacronisticamente pensando a Mussolini."

Io questo lo conosco. Va in giro a dire di essere monarchico. 'nuff said.


"Il comunismo inteso in senso globale, in tutta la sua storia e in tutti i paesi del mondo (Cina in primis, numero delle vittime da sempre nascosto, Russia, Italia, non dimentichiamo la guerra di liberazione etc..). Non vanno certo enumerate per il Fascismo le vittime dell'olocausto che sono affare puramente nazista ( ideologia che anch'io condanno fortemente e detesto )."

Questo è fascista MA detesta il nazismo. Giusto, il nazismo è più di sinistra.

"Anch'io dico che purtroppo Mussolini si Ë legato alla Germania, ma non Ë stato un patto volontario (forse solo agli inizi), infatti la diabolica macchina Tedesca si Ë impossessata del Fascismo a tal punto da renderlo una marionetta nelle sue mani. Quindi la seconda fase del fascismo la considero puro nazismo e non Ë in questa che mi identifico. Bisogna perÚ ricordare (e non sempre lo si fa) che se non ci fosse stato il "provvidenziale" intervento del Fascismo nella storia italiana, le cose sarebbero ora molto diverse: ci ha fatti risorgere dalle ceneri della Grande Guerra, ci ha dato il pane e la libert‡ di cui oggi godiamo."

Sono allibito.

Non continuo perchè mi viene da vomitare

12 commenti:

Anonimo ha detto...

OH DOMINEIDDIO!
Ne voglio uno.
Ha un costo in euro o basta una picconata sul proprio senso civico per elegg.. ehm.. averlo?

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

O MY GOD !!!

lo voglio...a costo di venire fin su da te lo voglio....posso usare la Mastel-card Basic che offre:

Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia nè danno erariale, nè dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
Tenere in vita un surrogato di giornale : ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.

Anonimo ha detto...

interrompete la produzione...INTERROMPETE LA PRODUZIONE! :D

Anonimo ha detto...

che adolescenza hai avuto in quel liceo????mio dio.....comunque anche io voglio il pupazzo ma con allegati gli spilloni per il vodoo!!!!!

Bruce J. K. Duke ha detto...

Beh potete sempre inoltrare la vostra richiesta di Mastellone personalizzato al mio indirizzo e-mail (waaagh88-at-gmail-dot-com) e poi ci mettiamo d'accordo sul pagamento... se siete bloggari mi basta la citazione sul vostro blog, se siete ragazzi non bloggari potete usare MastelCard se siete ragazze mmmmh qualcosa troveremo

Demiot ha detto...

pubblicità, porca troia, PUBBLICITA' HO DETTO!!!!

CiPì ha detto...

Ho già pronto il tira-pugni borchiato con spuntoni. Faccio anche gratis.

Anonimo ha detto...

hmm..non so se ridere o piangere, ma il mastellone è stupendo =D

Anonimo ha detto...

bruz: quella scuola va riconquistata. IL MANCINO è COMUNISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gira i commenti al caro zeno, vediamo quanti sputi in faccia ti tira.
Brunette,voglio il mastellozzo!!!!
....
-voglio vomitare-

Bruce J. K. Duke ha detto...

@demiot: cazzo è in diretta non posso! :D
@cipì: vabbè almeno un euro a pugno per il disturbo te lo voglio dare!
@bestia: io ho deciso di ridere sempre, altrimenti davvero vomito.
@serenella: capo, io che posso farci? è tutta colpa di marcello, come al solito. Penso che zeno ci bazzichi di qui ogni tanto... al mio capo il mastellozzo va gratis! Specialmente se è il mastellone!

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

bruz, ho sponsorizzato la tua opera sul mio blog...purtroppo, dato che sono molto visitato da alcuni utenti di Ceppaloni (caso più unico che raro), preparati...

=)

Anonimo ha detto...

Tutto ciò è stupendo!!!

CIAO!!! :-D