lunedì 17 novembre 2008

Sotto un unico cielo!




E in effetti poi gliel'ha fatta pagare... se non a lui, ai confuciani sicuramente.

Comunque avete visto la novità!? Nuova tavoletta per me! Ergo potrò ricominciare a postare, senonchè... c'è ovviamente un problema. Il programma che usavo sul vecchio pc con la vecchia tavoletta (Adobe photoshop elements 3.0) non funge con vista (che ho sul nuovo pc), ergo devo trovare un nuovo software per disegnare, possibilmente gratis... questa l'ho fatta con gimp ma m'è venuto un esaurimento nervoso specie perchè c'era un ritardo assurdo tra il gesto fatto con la penna e la visualizzazione a schermo (senza dubbio colpa di vista e delle monate che ha tirato fuori per i possessori di tavolette)... insomma a quanto pare non riuscirò a disegnare tranquillamente come una volta, a meno di vendere la mia anima ad andreotti. E a proposito di Andreotti, o meglio del Divo



Per dire che Gimp è molto valido, ma se mi fa storie come oggi gli brucio la casa

8 commenti:

Ilario Ghelm ha detto...

Bbbrù!
Gimp è nativo per Linuxxxx devo al più presto installarti Linuxxxx!!
PS hai una tavoletta nuovaaaaaa? Oooohhh

Anonimo ha detto...

Ma bruciare Winzozz Svista e installare Ubuntu? :P
O, ancora meglio, comprarsi un Mac? :D
(ricordo che Mac OSX e' un sistema Unix, e quindi...)

Forgeress ha detto...

e ora smettila di dire che non sai disegnare!!!!!!

Bruce J. K. Duke ha detto...

Ma io me lo installo Linux (Kubuntu x me!!!) però non so se la bamboo ci va... la mia vecchia wacom non ci andava...

Anonimo ha detto...

voglio una strip con la tua bellissima tazza nuovaaaa!!!!

Forgeress ha detto...

ah ecco! A proposito della tazza nuova.... te l'ho riportata (dopo che la creatura se l'era intascata) ma consiglierei di sottoporla a forti trattamenti di sterilizzazione O.o

Lukino's pictures ha detto...

noo anche io ho la wacom!
comunque, perchè dici che disegni male?
Guarda Andreotti, sembra 10.000 anni più giovane, e si che lui c'era quando si sono estinti i dinosauri!

Bruce J. K. Duke ha detto...

beh dai tecnicamente è una trentina di anni più giovane dato che non è andreotti è toni servillo truccato come andreotti!!! Dico che disegno male perchè la cose faccio non mi soddisfano mai!