venerdì 5 settembre 2008

Ok, forse ve n'eravate già accorti tutti...

... però mi sono reso conto di una cosa: Vi Veri Veniversum Vivus Vici, la citazione dal latino presente in V for Vendetta non solo (come vi sarete già accorti) ha tutte le parole che cominciano con la V come V etc. Ma le parole stesse sono 5, cioè V in latino (questo spiegherebbe il perchè di quel Vivus che mi è sempre suonato strano). Come dire, è V alla seconda (V V volte)...

... smettetela di ridere, io me ne sono accorto solo adesso


COMUNQUE

propongo un sondaggione dell'estate (finita): Secondo voi chi è più odioso tra:

1) Capezzone
2) Pecoraro Scanio
3) Bondi
4) Schifani
5) Bonaiuti
6) Ferrero

(Mi spiace che non ci siano altri esponenti della sinistra oltre Scanio e Ferrero, ma sinceramente non li trovo tanto odiosi quanto irritanti perlopiù)

Non mi aspetto grandi risposte.

AD OGNI MODO

me ne torno all'ungeheure arbeit der weltgeschichte.

5 commenti:

Marco ha detto...

pensa che io non so neanche cosa dice la citazione figurati se mi accorgevo di sta cosa...

Anonimo ha detto...

Hai lo spirito di osservazione di un criceto :D

Cmq direi che vincono tutti a pari merito.
Anzi no, vince Pecoraro Scanio, perche' e' il piu' ipocrita. Il giudizio e' mio ed e' insindacabile ;)

Ilario Ghelm ha detto...

E come non notare che la media del numero di lettere è esattamente 5?
E qual'è la quint'ultima lettera dell'alfabeto? V!
Basta... la smetto

Demiot ha detto...

heilà bruz, vecchio briccone!
certo però che io torno dopo una vita e cosa trovo? un ragionamento fatto apposta per confondermi le idee e farmi sentire un'emerita idiota...va bene vendicarsi, però ora si esagera eh! XD

Bruce J. K. Duke ha detto...

@marco: del resto non saprei spiegarti come mai mi è venuto in mente, dato che è mesi che non leggo V
@zak: e vince Zak perchè èp l'unico che risponde!
@bestia: e questo che vorrebbe dire? mmmh
@ilario: ilario taci, non l'hai nemmeno letto V
@demiot: taci tu, che torni e mi fai sentire un incapace!